Moda _ Freitag loves Gossip Girl

14:07



Le nuove quattro pouches di FREITAG prendono i nomi dai personaggi di Gossip Girl e promettono di mettere ordine anche nelle borse e nelle case dei più disordinati. La novità: la zip da nera diventa colorata. Cambiamento di cui personalmente facevo anche a meno.
Sempre carini sono invece i video How-to che presentano i vari prodotti.


The four new FREITAG pouches take the names of the characters of Gossip Girl and promise to bring order even in the most messy bags  and home. The news: the black zip become colored.
Personally I do without this change.
Always nice are the how-to video showing the various products.



E' la più piccola, si propone per offrire asilo agli spiccioli provenienti da tutto il globo terrestre, buoni sconto scaduti, elastici di gomma non ancora del tutto slabbrati, biglietti da visita di persone che non hai intenzione di rivedere mai più e tutto ciò che da tempo intasa le tasche di giacche e pantaloni.



Di forma allungata, piuttosto piccola è un astuccio adatto per pennarelli, il rimmel, chiodi alquanto lunghi, qualche scalpello e tutto ciò che tende ad essere allungato e piccolo.



L'abbastanza grande  CHUCK contiene volentieri cartoline, carte da gioco, deodoranti, passaporti falsi e tutto ciò che ha l'abitudine di rintanarsi nel cassetto meno accessibile, insomma.


Ecco la grande del gruppo, in formato A4. Al suo interno trovano posto flaconi di balsamo, la camera d'aria della bicicletta, il certificato di divorzio e tutte le altre cose abituate a pascolare liberamente in casa.



photo-credit: Bruno Alder

You Might Also Like

2 commenti