Me in a glass _ Memento

14:11


Chi conosce già i prodotti Memento sa che il colore, l'artigianalità e la ricerca tecnica sono elementi che contraddistinguono da sempre la ditta trevigiana che per prima propose, dodici anni fa, l'idea innovativa del glassware colorato. Le idee audaci e la creatività hanno continuato ad essere gli elementi trainanti della produzione e hanno portato a ME IN A GLASS, una serie di prodotti divertenti ed unici, che rappresentano sia lo stile inconfondibile del brand che la personalità di chi li sceglierà.

Non vogliono essere semplici bicchieri quelli della linea ME IN A GLASS, ma oggetti unici e personali in grado di trasmettere suggestioni ed emozioni a chi li utilizza, attraverso una serie di set cromatici studiati ad hoc e di un packaging che ne restituisce l'ispirazione originale.
Ognuno di questi bicchieri colorati contiene al suo interno la costante ricerca nella colorazione del vetro, le conoscenze di artigiani vetrai esperti, l'avanguardia delle tecniche produttive, la voglia di divertirsi, l'immaginazione di giocare e di esprimere se stessi attraverso i propri oggetti.
Tutte questi elementi  sono racchiusi sottovuoto e pronti ad uscire non appena aprirete la confezione, facendo cadere i confini tra il fashion e il design, tra il prodotto per la casa e quello per la persona.




Per ogni set cromatico è stata sviluppata un'intera linea di prodotti: bicchieri, tazze e tazzine, caraffe, fino alla lampada composta da due bicchieri. Alcune linee speciali contengono anche bicchieri da Martini e candele.
Le mie serie preferite sono Anti Pharmacy e Rue de St. Honoré, e le vostre?










You Might Also Like

5 commenti