Moda _ Up & Coming _ Deetz

14:48


Deetz è un nuovo e promettente marchio, in Inghilterra sta conquistando star e modelle per il suo gusto dark, ma colorato e gli eccentrici personaggi.
L'ispirazione arriva da l'omonimo personaggio Lydia Deetz di Beetlejuice e come per la protagonista della macabra commedia di Tim Burton, la nuova linea di Amy Currie propone un mood gotico in maniera eccentrica e surreale.

La stilista scozzese aveva già dimostrato il suo gusto lavorando per McQueen e AllSaints, ma con questa sua etichetta personale ha voluto creare qualcosa di più divertente e frivolo con stampe che rappresentano si scheletri, insetti e fiori spettacolari, ma in versione vivace e colorata.

La collezione di debutto di Currie è stata un successo durante la vendita in anteprima da Harvey Nichols, con un mix di capi versatili da tenere in armadio tutto l'anno: T-shirt, tute, abitini e sciarpe, tutti in seta stampata con grafiche disegnate a mano che raccontano la storia di strane creature, come Penelope, un cane-geisha che vuole lasciare il lavoro per trovare l'amore, MR & MRS scheletro e le sirene ammalianti che tentano gli uomini.






You Might Also Like

13 commenti