Silly Look _ One day of Sun

12:04


Dopo i post in cui vi ho raccontato cosa ho visto durante la Settimana della Moda milanese, vi mostro il mio outfit per il primo giorno.


Le previsioni meteo, a dir poco inclementi, per i giorni successivi hanno fatto il più.
Punto di partenza sono stati gli di stivali di Margiela (qui abbinati con il bianco) che avevo deciso di indossare uno dei giorni successivi, per poi leggere (su quel cartoncino interno alle scatole, che in genere non legge mai nessuno) che dato lo speciale trattamento della pelle è da evitare ogni contatto con l'acqua. 
Ormai avevo deciso che sarebbero venuti via con me e ho deciso di indossarli il primo giorno, l'unico in cui era previsto sole.
Li ho abbinati ad una gonna in chiffon verde bottiglia (in versione primaverile qui) e un maglioncino a maniche corte melange bordeaux e oro. Sopra uno dei miei capi preferiti: un tabarro blu in lana caldissima.

 
A completare la borsa con tracolla a forma di guanto di MMM per H&M e una collana in pelle che riprende i colori dell'outfit, ma con tonalità più accese.


mantella Tabarrificio Veneto - maglione Semi-Couture - gonna So-Nice - stivali Maison Martin Margiela - borsa Maison Martin Margiela for H&M - bracciali Sillies - collana fatta a mano

You Might Also Like

23 commenti