Beauty _ Naked Basics _ Urban Decay

13:42


Nuova arrivata nel mio beauty case la palette Naked Basics di Urban Decay, versione compatta (e meno costosa 25,50€ da Sephora) delle sorelle maggiori Naked e Naked2. Cercavo degli ombretti dalla texture mat per dei trucchi dall'effetto nude e io che sono una frana con il makeup la sto adorando: i colori sono facili da stendere e sfumare, fortemente pigmentati e resistono bene per mezza giornata anche senza il primer. 

La maggior parte delle tonalità sono molto chiare e naturali, variano leggermente per tono: Venus è un bianco ghiaccio e l'unico satinato tra i sei ombretti, Foxy è un beige tendente al giallo molto pallido, Walk of Shame invece è più rosato e Naked 2 è un marrone molto molto chiaro leggermente grigio.
Infine i due più scuri: Faint un marrone caldo e Crave un nero intenso che sono perfetti anche per definire le sopracciglia o come eye-liner. Utilizzando le ultime due tonalità si riesce anche ad ottenere uno smoky-eye sui toni del marrone.


Qui trovate due esempi di trucco, uno più naturale ed uno più intenso, che fanno perfettamente capire come la palette, pur essendo compatta, sia molto versatile.

Se invece siete esperte di ombretti, questa recensione è molto interessante in quanto compara i colori di questa palette con quelli simili già in commercio.

You Might Also Like

25 commenti