Seletti wears Toiletpaper

13:27



Il Salone del Mobile 2013 di Milano si avvicina e con esso una serie di eventi e presentazioni. Sono infatti molti i designer e marchi di arredamento che attendono questa settimana per lanciare i loro nuovi prodotti.
Tra questi Seletti presenterà una capsule collection in collaborazione con Toiletpaper, il magazine dell'artista Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari, presso lo Spazio Rossana Orlandi dal 9 al 14 Aprile. 
Una collezione per stomachi forti, che vede le inquietanti quanto ironiche immagini della rivista riprodotte su una serie di piatti e bicchieri in latta, tovaglie cerate che sembrano uscite da una vecchia credenza degli anni '50 e che ricalcano alla perfezione lo stile polveroso di Toiletpaper.

Se non vi farà passare l'appetito trovarvi delle dita mozzate o uno sturalavandini nel piatto potrete acquistare la collezione da Luglio negli store selezionati e on-line su Yoox.com. 
Assicurano che i prezzi saranno popolari "10 o 15 euro a pezzo, non di più" mantenendo l'idea di design democratico di Seletti e la voglia di entrare, con i proprio prodotti, in più case possibili di Cattelan.






You Might Also Like

5 commenti