Trend _ Play _ Comme des Garcons

12:00


Difficile non innamorarsi di questo cuore con gli occhioni ed ecco che è subito PLAY mania.
Ma andiamo con ordine: PLAY è una delle tante linee del marchio Comme des Garçons, lanciata nel 2002 dalla stilista Rei Kawakubo. 
L'ormai iconico cuore era stato disegnato dall'artista polacco Filip Pagowski e scelto successivamente dalla Kawakubo come logo della linea. Un inizio che già prefigurava la serie di collaborazioni artistiche che seguiranno.


La linea PLAY che non è legata alle stagionalità, comprende una serie di t-shirt, camicie, maglie ed accessori basici nei quali il cuore logo è interpretato in diversi materiali, colori e dimensioni.
Alle collaborazioni con artisti come Matt Groening, padre dei Simpson, si aggiungono quelle con i grandi colossi come Converse e Coca-Cola che faranno crescere ulteriormente la fama del marchio.






La collezione è disponibile per donna, uomo e bambino.
Il posto ideale per acquistarla è al Dover Street Market oppure on-line qui e qui.







You Might Also Like

1 commenti