Silly Selection _ Moda _ Giallo

19:56


Inizio questa avventura del blog con una selezione di ciò che amo, credo sia la migliore presentazione possibile.
Una selezione molto solare perchè c'è poco da fare, se è giallo, mi piace!
E' da talmente tanto che sono nel mio periodo giallo (altro che Picasso) che col tempo ho elaborato anche una teoria per rendere più razionale questo amore irrazionale.



Premesse:
E' scientificamente dimostrato che il giallo è il colore che l'occhio umano nota di più.
E' dimostrato anche che io sia pigra.

Teoria:
Le prime cose che si notano sono quelle gialle.
Il mio pigro inconscio mi fa innamorare di queste.
La ricerca è finita senza troppi sforzi.


Quindi non stupitevi se tra i vari post vi salteranno agli occhi maglioni gialli, quadri gialli, poltrone gialle, è solo un po' di questo irrazionale pigrizia amore.

You Might Also Like

0 commenti