Moda _ Full collection _ Maison Martin Margiela for H&M

11:00


Aggiorno questo post di qualche giorno fa con le immagini appena uscite del lookbook di MMM per H&M e alcune foto dei singoli capi e accessori che preferisco (immagini in esclusiva@SubDistrict.)
Credevo che ci avrebbero lasciate a penare un po' di più prima di divulgare l'intera collezione e invece eccola qui. Eccentrica ma elegante come promesso.
Alcune cose proprio non mi piacciono (quella specie di kimono patchwork), altre non mi donerebbero per nulla essendo io alta un metro e un tappo (vedi il piumino bianco, il vestito stampato e la maxi gonna), però posso giurare che il 15 novembre sarò lì fuori dallo store di Venezia a fare la coda con il braccialettino del primo turno al polso.

I'm updating this post written a few days ago with the straight out images of the MMM lookbook for H&M
and some photo of the items the I prefer (see many other exclusive images @SubDistrict ).
I thought that we would be left to suffer a bit more before release the full collection and instead here it is. Eccentric but elegant as promised.
I just do not like some things (that sort of patchwork kimono), others will not fit at all to me, I am a meter and a cap (see the white goose down, the printed dress and the maxi skirt), but I can swear on November 15 I'll be out from the Venice store with the bracelet for the first round on my wrist.




 
 
 











Here the men collection
Qui la collezione da uomo



And after the rest of the post published on 09/10/2012:
Ecco il resto del post pubblicato il 09/10/2012:







After golden showers that have drunk our eyes and lessons of fashion that  have tortured our ears, H & M goes to mute and immobile black and white of Maison Martin Margiela.
The photographic campaign was created by Sam Taylor-Wood and portrays mostly outerwear
(very) over dresses with and disorienting proportions.
For those who were not interested at all to Anna dello Russo as they would kill just to get out of their mind the tune that accompanied the presentation of her accessories, the publication of these images comes as a godsend, like a layer of white plaster above fake baroque stucco.

Dopo docce d'oro che ci hanno ubriacato gli occhi e di lezioni di moda che ci hanno torturato le orecchie, H&M passa al muto e immobile bianco e nero della Maison Martin Margiela.
La campagna fotografica è stata realizzata da Sam Taylor-Wood e ritrae per lo più capispalla
(molto)over e abiti dalle proporzioni spiazzanti. 
Per quelli che Anna dello Russo non se la sono manco filata o che avrebbero ucciso pur di farsi uscire dalla mente il motivetto che accompagnava la presentazione dei suoi accessori, la pubblicazione di queste immagini arriva come una manna dal cielo, come uno strato di intonaco bianco sopra a finti stucchi barocchi.


It is said that the man collection is a series of re-editions, each garment will be labelled detailing 
the year and season of origin.

Si dice che più che una edizione limitata quella da uomo sarà una ri-edizione di abiti da diverse collezioni passate della Maison e ogni capo sarà caratterizzato da una speciale etichetta nella quale verrà specificato l'anno e la stagione di origine.

You Might Also Like

2 commenti

  1. Grazie di essere passata da me :) ti seguo molto volentieri!

    Sai che non è che mi entusiasmi molto questa collezione...strano ma proprio non saprei che prendere di portabile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!

      Io credo mi butterò sugli accessori, le borse con i guanti sembrano belle così come gli stivali con il tacco trasparente... poi per l'abbigliamento aspetto di vedere i capi singolarmente perché l'insieme è un po' spiazzante ;)

      Elimina