Moda _ Beautiful Shoes in Beautiful Ways _ Osborn

21:18

Osborn è una collezione unica di scarpe prodotte per scopi umanitari con il motto " fare del bene con un bel design". Aaron il co-fondatore di Osborn è stato ispirato dall'incontro in Guatemala con un ciabattino disoccupato. Un piccolo gruppo di artigiani di talento, incluso quel ciabattino, ora realizza a mano questo marchio in tutta la sua bellezza, si diverte nel disegnare le scarpe e firma ogni paio come testimonianza di orgoglio sia per chi le ha realizzate che per chi le indossa.



Osborn makes beautiful things in beautiful ways. Process, above all, is their spirit.  Founder Aaron, built Osborn from the ground up. The co-founder Aaron Osborn was inspired by the meeting in Guatemala with an unemployed cobbler. A small group of talented artisans, including the cobbler began making by hand this brand in all its beauty, having fun in designing shoes and signing each pair as a testimony of pride both for those who have made ​​it to the wearer.
 
My favorites are these slippers made ​​with recycled envelopes.
I miei preferiti sono questi mocassini realizzati con buste riciclate.





You Might Also Like

3 commenti

  1. Quando la moda riesce a fare del bene è una cosa davvero stupenda!

    Passa dal nostro blog e faccia sapere cosa ne pensi!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbero esserci più persone che capiscano l'importanza della produzione tradizionale che ridiano lavoro a figure artigianali che ormai stanno scomparendo.

      Passerò di sicuro, voi seguitemi se vi piacciono i miei post! ;)

      Elimina
  2. ma sono bellissime!!! e poi nascono da un'iniziativa nobile e anche solo per questo dovrebbero essere molto più conosciute :)
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    borchie...hot or not?? vieni a scrivermi la tua risposta nel mio ultimo post!!

    RispondiElimina