Silly Selection _ Sunday I'm in Love #2

10:30


La campagna di Equipment per la prossima stagione è realizzata da Garance Doré, che ha deciso di chiamare una serie di donne "accuratamente selezionate" fargli scegliere la loro camicia preferita tra quelle del marchio e lasciare che la abbinassero con capi dal loro guardaroba.

The Equipment campaign for next season, see the collaboration with Garance Doré and a "carefully selected cast" of women that after have choose their favourite shirt of the brand styled it the way they wanted, with clothes from their personal wardrobes.





Dettagli dorati: al muro, sulla tazza e al polso.
I deliziosi quadretti di Jen Ramos in vendita in uno dei miei negozi preferiti di home decor Made by Girl.
La tazza da tè del set Drip Tease.
Sogno il bracciale Juste un Clou di Cartier dalla prima volta che l'ho visto... Questo bracciale a chiodo del brand Bambi trovato su the style cure esaudisce i miei desideri!


Gold detail: on the wall, on your mug, at your wrist.
Lovely paintings by Jen Ramos sell at one of my favourite decor shop on line Made by Girl.
The mug of Drip Tease tea set.
I was dreaming the Cartier Juste un Clou bracelets for so long... The Bambi nail bracelet find at the style cure fulfills my wishes!






During these rainy days I wish I had a clear umbrella to see stormy clouds transparent through it.
I found a simple one at ModCloth but my favourite have a heart and the words rain rain go away.

In questi giorni piovosi vorrei avere un ombrello trasparente per guardare i nuvoloni e le gocce di pioggia.
Ne ho trovato un semplice su ModCloth, ma il mio preferito ha un cuore disegnato e la scritta rain rain go away.



Mi piace molto l'idea di indossare un total look nero e spezzarlo con un unico dettaglio colorato.
Nel lookbook di Amy Gee il calzino giallo dà quel tocco di allegria che non guasta mai. 

I really like the idea of ​​wearing a total black look and break it with a single colored details.
In lookbook Amy Gee yellow sock gives that touch of joy that I love.

 


Quando ho visto i gioielli in perle argentate alla sfilata di Chanel per la prossima primavera, la collana comprata qualche mese prima da H&M si è rivelata un ottimo acquisto. Adesso posso indossarla al polso come fosse un bracciale di Chanel!


When I saw the silver pearl jewellery on Chanel ss13 runaway I was so happy to have bought
this H&M necklace a few months ago. Now I coul wear it at my wrist like a Chanel bracelets!









You Might Also Like

0 commenti