Moda _ Tradizione e Modernità _ De'Hart

15:41



Dopo un periodo in cui sperimentazione e l'innovazione erano i fattori che decretavano la modernità di un prodotto (sia nel campo del design che in quello della moda) negli ultimi anni si sta vivendo un'inversione di rotta.
Molte maison hanno puntato sulla riscoperta di materiali e lavorazioni tradizionali facendoli ritornare il punto di forza delle proprie collezioni. E' da questo rinnovato legame che nasce la linea De'Hart: una serie di giacche prodotte dal Lanificio Becagli con tessuti della loro tradizione, ma molto giovani nelle forme e nei dettagli. 
Lane cotte in contrapposizione a jersey in colori sgargianti, bottoni gioiello e catene, ricami inaspettati.
La modernità nasce quindi passando attraverso la rivisitazione di una tradizione tessile e sartoriale prettamente made in Italy e si traduce in prodotti di qualità, di tendenza, ma intramontabili.

Tradition and modernity are terms apparently opposed to each other.
After a period during which experimentation and innovation were the factors that decreed the modernity of a product (both in design and in terms of fashion) in recent years is experiencing a turnaround. Many maison have focused on the rediscovery of traditional materials and processes making them return 
to the strength of their collections.
From this renovated bond born De'Hart: a series of jackets produced by Lanificio Becagli with fabrics of their tradition, but very young in the forms and details.
As opposed to boiled wool there are bright colored jersey, jewel buttons and chains.
Modernity comes through the revival of traditional textiles and tailoring purely made ​​in Italy and results in quality products, trendy, but timeless.




You Might Also Like

4 commenti