Silly Look _ Comfy Paiettes

23:11


Non so se capita anche a voi certe mattine di aprire l'armadio e vedere appeso infondo infondo uno di quei vestiti che vi piacciono un sacco, uno di quelli eleganti presi per una cerimonia o quello particolare comprato per una festa. Uno di quelli che quando lo avete indossato vi ha fatte sentire belle e sicure o che vi ricorda una serata speciale e alla fine chiudete l'armadio pensando a quante poche lo avete usato perché non ne avete più avuto occasione.



Era un po' che questo vestito di paiettes dorate attirava la mia attenzione con i suoi riflessi ogni volta che guardavo nell'armadio (ve lo ricordate? l'avevo indossato per la presentazione della collezione di amen) e l'altro giorno non ho più resistito, sarebbe uscito dalla mia stanza anche solo per andare a fare una passeggiata nel pomeriggio.



Il mio trucco è nascondere in parte l'abito, anche se a volte è un vero peccato, e poi abbinarlo con capi semplici e casual. In questo caso ho optato per un look giocato sui toni del marrone e del bronzo, accostando le paiettes a della lana morbida che desse l'idea di qualcosa di confortevole.

ps: questo tipo di outfit è perfetto anche se dovete stare fuori dal mattino alla sera e non avete modo di passare per casa a cambiarvi, basterà togliere qualcosa (il maglione e la calzamaglia) e il vostro vestito tornerà a fare il suo dovere!


I was wearing:

Sweater Zara
Dress Amen
Tights Stefanel
Coat forte_forte
Belt H&M
Bracelet Sillies


You Might Also Like

0 commenti