Sunday I'm in Love #7 _ Hot Beanie

14:08


La Sunday Selection di oggi è dedicata ad un accessorio che tutte noi comuni mortali usiamo praticamente tutti i giorni per ripararci dal freddo, ma che da qualche tempo spopola sulle teste più cool del web: il berretto.
Più o meno colorato, con velette o pietre ricamate, in lana a trecce o a coste, poco importa. Una cosa però è fondamentale quest'anno: il berretto deve essere HOT, e non perché deve tenere particolarmente caldo, ma perché lo devi avere in tiro. Alto, rigido, in piedi sulla testa, quasi a sfidare le leggi di gravità. 

E così dopo aver passato l'inverno scorso a cercare di dare la giusta piega a berretti flosci per non sembrare uno dei sette nani, da adesso dovremmo iniziare ad esercitarci per non fargli fare neanche una piega.
Una volta capito come farlo star su (lascio ad ognuna i propri metodi), la cosa può avere i suoi aspetti positivi, in primis se non si è altissime  si guadagnano 5-10 centimetri che non fanno mai male.

Ecco allora una selezione di quelle che sono riuscite a farlo alzare a dovere, il mio primo premio va Miroslava Duma!


You Might Also Like

12 commenti

  1. Anche a noi piacciono tanto i Beanies!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. giustissimo
    anche io sto preparando un post sui cappelli in generale e il tuo sui cappelli di lana è davvero fantastico mi piacciono le foto che hai inserito coloratissime e scenografiche
    bravissima
    angela
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo post, io adoro questo tipo di cappelli, ne ho tanti, però devo dire che rischio di sentirmi veramente stupida portandolo così alto :), cercherò di darmi un tono come nelle foto che hai inserito, ahahah :) Baci

    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darsi un tono is the way :)
      Cmq anch'io mi sentirei stupida a portarlo così, e dal post abbastanza ironico spero si capisse!
      A presto

      Elimina
  4. cool post! I really like it!

    http://glamourgirl-bg.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Adoro ho il beanie rosso come cara prwso su asos <3
    volevo invitarti al giveaway sul mio blog
    vinci un buono da spendere su Asos
    oxoxoxo
    Marie

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il post , è di estrema ispirazione!
    Adoro quel cappellino!baci
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  7. quello di kristina è bellissimo!

    RispondiElimina
  8. I love beanies. Gorgeous selection <3

    xx

    RispondiElimina