Sunday I'm in Love #8 _ Camel Coat

13:44


La Sunday Selection di questa settimana è dedicata ad uno di quei classici che "non possono mancare nell'armadio di una donna": il cappotto cammello.
Quest'inverno ne cercavo uno e finalmente l'ho trovato, così eccola qui, la mia ossessione di questa domenica, in tutta la sua classicità, versatilità e fine eleganza.


Con colori pastello
Con la gonna rossa
Con le stampe geometriche
Con i pantaloni blu
Con i jeans
Basic
Light
Over
Long
A manica corta
Sulle spalle
Maschile


You Might Also Like

26 commenti

  1. Devo comprarne uno assolutamente :DDD http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/a-touch-of-red-and-golden-curvy.html nuova follower! : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena, sono felice che il post ti sia piaciuto, tanto da decidere di comprare anche tu un cappotto cammello :) :)
      A presto,
      S

      Elimina
  2. Stampe geometriche tutta la vita *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace moltissimo con le stampe geometriche, ma anche con un vestito fantasia come nella penultima immagine!

      Elimina
  3. Io non ne ho ancora comprato uno :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ti quoto in pieno, il cappotto cammello è un classico che non passerà mai di moda

    RispondiElimina
  5. Il cappotto cammello è un must have da sempre!
    Molto bello l'abbinamento con il blu elettrico e i modelli a manica corta!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. è una vita che vorrei prendermelo,prima o poi ce la farò è il MUST HAVE per eccellenza .

    Ti aspetto a trovarmi
    KISSES KIKKA

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  7. Sono tutti semplicemente stupendi,mia madre ne ha uno di Max Mara e io lo considero un'icona!
    PESCARA LOVES FASHION blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quelli di Max Mara sono senza tempo!
      Se avete la stessa taglia io glielo ruberei ogni tanto ;)

      Elimina
  8. Beh hai postato una selezione di foto a dir poco pazzesca e anch'io che non sono una fan del cammello adesso comincio a guardarlo con occhi diversi :)

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io ero una fan del cammello, ma quest'inverno è stato il mio passepartout!

      A presto!

      Elimina
  9. Un classico che non deve mancare nel nostro armadio!!

    Alessia

    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Lo cercavo anche io un cappotto così, ma non ho trovato la mia misura :/
    Daniela
    www.kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  11. A parte l'over e quello con le maniche corte, che proprio non mi dicono niente, mi piace abbinato in tutti i modi. Sai che, nonostante sia un grande classico, non mi era mai venuto in mente di comprarne uno? Mi hai fatto venire voglia! Quasi quasi... :)

    RispondiElimina
  12. Ne ho visto uno da Max Mara che è divino. Ma purtroppo questo colore non è per tutte. Ad esempio indosso a me muore. Uffi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che anch'io all'inizio ho avuto lo stesso problema... la tonalità che cercavo io, quella classica abbastanza chiara, quando l'ho provata non mi stava per nulla bene.
      Alla fine ne ho scelto uno leggermente più scuro, che mi vedo molto meglio ;)

      Elimina
  13. Bella selezione!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  14. Ah ecco, vado a prendere il mio dall'armadio e me lo metto subito!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win a Brighthouse Baubles necklace!!

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia! Abbinato col blu poi....fantastico!! Io mi sono innamorata, invece, dei cappottini rossi.... lo so che non è un colore facile da abbinare e che fa molto Cappuccetto Rosso, of course....però sono così graziosi!! Come si fa a resistere?!

    Ti seguo con piacere, un bacio!
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina