Moda _ Debut Bag Collection _ Matthew Williamson

13:15


Forse ricorderete la borsa di Matthew Williamson con pompom, perline e paillette che la scorsa stagione  aveva conquistato i cuori Boho della moda, ma lo stilista britannico finora non aveva ancora disegnato un'intera linea di borse.

  La collezione di debutto, composta da 5 modelli, arriverà sul mercato per la stagione autunno/inverno 2013 e propone borse capienti e comode, che ricalcano lo stile di Matthew Williamson con tessuti jacquard che richiamano quelli visti sfilare in passerella e immancabili tocchi di colore. Accanto ai modelli dallo stile più esuberante ce ne sono altri più sobri in pelle zigrinata in diverse texture.
Segno distintivo sono le cerniere diagonali che enfatizzano la linea geometrica delle borse. 









You Might Also Like

16 commenti

  1. I primi modelli a trapezio mi piacciono molto :)

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea della zip che attraversa le borse più grandi e le tracolline molto sfiziose!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  3. Queste borse sono fantastiche!!

    RispondiElimina
  4. I primi modelli non mi convincono, mentre le tracolline sono molto più carine, soprattutto per i colori!
    Mi ricordo una collezione di borse disegnata per Bulgari, mi piacque tantissimo per via delle forme fortemente geometriche, basate sulla figura dell'esagono, spero si sbizzarrisca di più rifacendosi a quel genere elegante, anche se in quanto londinese, sono sicuro rimarrà molto più sullo street style. ;)
    A presto,
    Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  5. Che belle mi piacciono queste borse
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  6. Quanto sono belle queste borse, le adoro.
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono sia quelle in tessuto jacquard con le zip laterali (specie la prima e quella fondo bianco) sia le tracolline.
    Mi sembra una linea interessante.

    Alessia
    ElectroMode

    RispondiElimina
  8. Queste borse sono fantastiche!

    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video Best of YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. Adoroooo sono troppo belle!!!
    A presto Marika

    se ti va possiamo seguirci su facebook e bloglovin!
    FOLLOW MARIKYNA ON WWW.MARIKYNA.COM

    LIKE MARIKYNA ON FACEBOOK

    RispondiElimina
  10. Preferisco le tracolle, il colore dell'ultima poi è stupendo!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Io sono innamorata della borsa nella prima foto :D Stupenda!!
    Bacione*
    Lau

    http://www.rocknmode.com

    RispondiElimina
  12. Ultimamente sono attratta dalle borse piccole, l'ultima e la penultima quindi rispecchiano in pieno il mio gusto, sebbene anche le altre...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ultimamente piacciono molto le borse piccoline, ma di questa collezione preferisco i modelli più grandi, li trovo più originali.

      Elimina
  13. mi piacciono tantissimo.
    Passa sul mio blog e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina