Seletti wears Toiletpaper

13:27



Il Salone del Mobile 2013 di Milano si avvicina e con esso una serie di eventi e presentazioni. Sono infatti molti i designer e marchi di arredamento che attendono questa settimana per lanciare i loro nuovi prodotti.
Tra questi Seletti presenterà una capsule collection in collaborazione con Toiletpaper, il magazine dell'artista Maurizio Cattelan e del fotografo Pierpaolo Ferrari, presso lo Spazio Rossana Orlandi dal 9 al 14 Aprile. 
Una collezione per stomachi forti, che vede le inquietanti quanto ironiche immagini della rivista riprodotte su una serie di piatti e bicchieri in latta, tovaglie cerate che sembrano uscite da una vecchia credenza degli anni '50 e che ricalcano alla perfezione lo stile polveroso di Toiletpaper.

Se non vi farà passare l'appetito trovarvi delle dita mozzate o uno sturalavandini nel piatto potrete acquistare la collezione da Luglio negli store selezionati e on-line su Yoox.com. 
Assicurano che i prezzi saranno popolari "10 o 15 euro a pezzo, non di più" mantenendo l'idea di design democratico di Seletti e la voglia di entrare, con i proprio prodotti, in più case possibili di Cattelan.






You Might Also Like

5 commenti

  1. sto arredando casa, e perdermi il salone del mobile è un gran peccato. mi sarebbe piaciuto vedere dal vivo anche queste suppellettili. adoro Fornasetti, ed ho già alcuni pezzi che faranno bella mostra di se in casa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che se ci andassi con una casa da arredare farei grossi grossissimi danni al mio conto in banca :)

      ps: buongustaia, i Fornasetti sono davvero belli!

      Elimina
  2. Che belli! Le tazze mi ricordano quelle in ceramica che ho visto spesso dai miei nonni! :)

    http://potpourrinne.blogspot.it/

    RispondiElimina