Moda _ Red Carpet _ Coast+Weber+Ahaus

13:39

Coast+Weber+Ahaus è uno di quei marchi che mi dà sicurezza.
Ho alcuni capi in armadio che spesso nei momenti di indecisione (anzi, diciamo pure panico) da "non so cosa mettere" riescono a salvare la situazione. Il loro punto di forza sono i tagli semplici e raffinati facilmente abbinabili, i tessuti di qualità e quel tocco in più dato dalle stampe floreali, caratteristica che si ripropone collezione dopo collezione.

Per la primavera\estate 2013 sfilano sul red carpet del lookbook palme e bambù, proposti sia per la donna che per l'uomo, a partire dalla t-shirt fino al completo all printed.
A questi si affiancano capi tinta unita in diverse tonalità: dai colori pastello, ai toni della terra, al verde smeraldo.





ps: non so voi, ma io sono innamorata dei primi due look! 

You Might Also Like

14 commenti

  1. Bellissime foto, ed hai proprio ragione sui primi due look :)
    Ti ho appena scoperta, ti andrebbe di seguirci su gfc, bloglovin e fb?
    Fammi sapere da me, baci!

    Nelslicious

    RispondiElimina
  2. Sono tutti stupendi questi look! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Davvero belli questi outfits!!!!
    Ci seguiamo?

    RispondiElimina
  4. Voglio l'outfit del ragazzo dell'undicesima foto!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io voglio il ragazzo dell'undicesima foto, meglio ancora se vestito così

      S

      Elimina
  5. ok. tu questi post, non puoi pubblicarli così, a tradimento. devi avvisare, così uno si prepara psicologicamente, e non rimane sopraffatto dalle meravigliose stampe e dai tagli PERFETTI di questi abiti.

    adoro il Brand, e lo acquisto quando posso, perchè non ho mai avuto delusioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marghe, io a te t'adoro! La prossima volta ti avviso prima :)

      Elimina
  6. bellissimi look (: Reb, xoxo.

    * Sul mio blog c'è un nuovo post, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/05/hamsa-by-myrestless-brain.html

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi tutti ma io ora ho una domanda: ci fai vedere quelli che hai tu, magari indossandoli? :) mi piacerebbe tanto. Perché no?
    Un bacino

    ENTROPHIA.IT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nunzia, hai trovato la persona sbagliata! Come avrai notato non sono una molto da outfit post :)
      Sono decisamente impacciata e preferisco stare dal lato opposto della macchina fotografica..
      Cmq mi impegno a farne uno dove vi mostro alcune cose di Coast!

      Baci,
      S

      Elimina
  8. Concordo con Nunzia...Ispira tanto anche a me :D


    Kiss ♥
    BecomingTrendy | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. conosco molto bene il brand , e mi sono fatta scattare una foto di una gonna che hai pubblicato anche tu ...per il mio prossimo post .

    Sulla richiesta di postare foto tue con outfit ci sarebbero molte cose da dire ( non riferite e te nello specifico ) ma sul modo di interpretare il modo di fare la blogger , pare che se una non si mette in posa davanti ad un obbiettivo , più o meno , spesso discutibilmente agghindata , o non diventa a sua volta un manichino dove più o meno discutibili brand ( per stile ) ricoprono con la loro produzione non sia così interessante .

    Non sono assolutamente d'accordo , mi rendo conto però che se vuoi essere
    visitata ....quello devi fare !!!

    Buona domenica

    ave

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ave,

      hai pienamente ragione! infatti nel mio piccolo ho notato che i (pochi) post di outfit che ho fatto sono tra i più visitati e più in generale che spesso blog di outfit di scarsa qualità, poco curati nei testi, nelle foto e nei contenuti sono molto più conosciuti e visitati di altri blog portati avanti con più passione ed impegno, dove però non vengono postate foto di se stesse\i.

      Però finché il blog per me resterà una semplice passione e non un lavoro, continuerò a postare quello che mi piace e che mi sento di postare. Ciò non toglie che ogni tanto pubblicherò anche qualche foto di me, ma sarà per mostrare alcuni capi ai quali sono particolarmente legata e non certo per ricevere più visite ;)

      Buona domenica anche a te!

      Silvia

      ps: aspetto di vedere la gonna :)

      Elimina