Selection _ Amen Studio x Eastpak

16:46


 Nel 2012 Eastpak insieme allo IED di Milano hanno indetto il concorso "Bag in Town", con il quale si chiedeva ai giovani designer di ripensare la relazione tra la borsa, il suo proprietario e l'ambiente. Tra i sei finalisti selezionati anche il duo femminile di Amen Studio, con la proposta di uno zaino per le persone che si affezionano agli oggetti. Pensato per accompagnarci nel tempo è realizzato con prodotti duraturi e che invecchiando diventano ancora più belli, le forme sono semplici e funzionali, con volumi che possono variare in base alle necessità giornaliere.
In tessuto idrorepellente nero e grigio abbinato a dettagli in pelle nocciola è probabilmente il più bel zaino finora prodotto da Eastpak, riuscendo ad unire un design più ricercato alla nota comodità degli accessori del marchio.
Dal prodotto iniziale è stata poi sviluppata e commercializzata un'intera linea con le stesse caratteristiche. Potete vedere nelle immagini qui sotto e acquistarla in edizione limitata sul sito di Eastpak.





You Might Also Like

0 commenti