Write Sketch & _ Super!

16:49



Write Sketch & (WS&) è un nuovo brand di cancelleria fondato a Milano nel 2015, ma tenendo tra le mani i suoi notebook sembra di fare un salto indietro nel tempo di circa trent'anni, tornando al periodo del Postmodernismo e del gruppo Memphis. Questo tributo agli anni Ottanta milanesi è nato dalla passione di Matteo Carrubba e Angela Tomasoni per le colorate, folli e divertenti creazioni di Sottsass and co, che ribaltarono un mondo del design che fino a quel momento era guidato principalmente da logiche produttive e di vendita.
La loro ossessione per la qualità ha fatto il resto: produzione interamente italiana, stampa su carta Fedrigoni, inchiostri Pantone, legatura cucita a filo refe che permette di aprire ogni pagina di 180°. L'estetica avant-garde torna interno del quaderno con un pattern sul bordo delle pagine che si rivela sfogliandole.
Sul loro sito potete acquistare le due collezioni di quaderni: Super!, ovvero 4 diversi quaderni in formato A5 con due grafiche diverse sul fronte e sul retro della copertina e Super! Pocket composto da due notebook di dimensione A6 le cui copertine si completano a vicenda. 










You Might Also Like

0 commenti