Palorosa

14:52


Cecilia Pirani è un architetto che vive e lavora a Milano ma è dalla sua terra d'origine, il Guatemala, che trae l’ispirazione e l’energia per il suo marchio. Con Palorosa reinterpreta oggetti di uso quotidiano con l'intento di far coesistere moda e architettura, in una serie di creazioni che si possono indossare ma anche utilizzare come accessori per la casa. Tote bag, borse e piccoli accessori che si ispirano a luoghi lontani, ma dal gusto contemporaneo.

Sapientemente intrecciate a mano in Guatemala utilizzando plastica riciclata, le borse preservano i processi di artigianato tradizionale collaborando con abili artigiani locali.
L’approccio del brand è quello di mantenere vive le tecniche locali esistenti, lontano dalla standardizzazione dei processi di produzione industriale. I materiali vengono procurati in loco e il brand è sempre alla ricerca di nuove tecniche e materiali.

Li trovate in vendita sul suo sito e nel negozio in Via Vigevano 3 a Milano, oltre che in moltissimi rivenditori nel mondo.











You Might Also Like

0 commenti