Moda _ Mary Katrantzou for Current Elliott

17:59


A firmare la prossima capsule collection di Current Elliott sarà Mary Katrantzou.

Dopo le collaborazioni con Marni e Diane von Furstenberg, per questa estate il brand di jeanseria americano propone una serie di capi nei quali le caleidoscopiche stampe della collezione SS13 della stilista greca vengono riprodotte sul demin. Dallo skinny Stiletto al Boyfriend, ma anche gonne, bluse e abitini sono ricoperti di francobolli, biglietti aerei, banconote e passaporti. 

Se siete amanti dei jeans stampati questa collaborazione sarà il vostro must per l'estate!



pre-ordinabile online qui e qui

You Might Also Like

16 commenti

  1. Io adoro il denim stampato!!!!
    p.s.
    la borsa di chloè sopra ha il link che ti porta dritta al sito :-)
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Adoro questo stile patchwork!
    baci

    RispondiElimina
  3. Bellissime le stampe!! Mi piacciono!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Davvero carina questa collezione!!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Il vestito stampato è veramente carino e originale! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Interessante collezione!
    Passa da me:
    www.expressyourselfbypaolalauretano.blogspo.it

    RispondiElimina
  7. capi carinissimi (: Reb, xoxo.

    *Ho appena pubblicato un post dedicato a una
    mia intervista, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/03/intervista-televisiva-la-mia-generazione_4.html

    RispondiElimina
  8. Molto bella questa collezione!!! Mi piacciono anche le tonalità!

    NEW GIVEAWAY ON MY TSCP BLOG
    Ti va di partecipare? Mi farebbe piacere :)
    Un abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
  9. mi piacciono molto tutti questi look.
    Passa sul mio e seguimi se ti piace, mi farebbe piacere.
    Ti lascio il mio link http://annalisamasella.blogspot.it/
    Puoi trovarmi anche su Facebook, instagram,chicisimo, lookbook, bloglovin, Fashiolista.

    RispondiElimina