Sunday I'm in Love #9 _ Next Winter Preview

13:53


Proprio adesso che il sole sta ricominciando a scaldare le nostre giornate, pubblicare un post sulle collezioni per il prossimo inverno forse non è la cosa più geniale da fare.

Ma la Settimana della Moda ti fa fare un salto avanti nel tempo.
 Cammini per strada, sotto la neve, incantata dalle collezioni primaverili sulle vetrine dei negozi e sogni solo che il caldo arrivi più in fretta possibile. Poi finalmente giungi a destinazione, entri (al caldo) e vieni incantata da maglioni e cappotti, e quando esci, di nuovo sotto la neve, non puoi fare altro che sognare quelle morbide lane e il loro avvolgenti abbracci. 
All'improvviso sei già al prossimo inverno, saltando a piè pari la primavera e l'estate.

Un inverno, però, colorato come la primavera e l'estate.


Amore a prima vista da Mauro Grifoni per la pelliccia gialla effetto pulcino (e il montgomery giallo, la camicia con colletto giallo, la maglia stampata gialla...), i maglioncini dal taglio anni'60, la stampa a cuori, la varsity jacket in paillette, il vestito a fiori verdi effetto tappezzeria con le tasche davanti e i bottoni dietro.
Avviso già la carta di credito che quando la collezione arriverà nei negozi il prossimo autunno, dovrà essere pronta, bella carica! 




Ancora giallo anche da Woolrich, sogno il parka color sorbetto al limone, le ballerine Porselli in lana e le rivisitazioni dei capi maschili con tessuti dell'archivio della Woolrich Woolen Mills.




Anche da Atos Lombardini il giallo cattura l'occhio e io mi innamoro del cappotto a uovo, del completo in neoprene, e della giacca in georgette di seta con revers in ecopelle.




Ancora giallo da Via delle Perle, abbinato al blu e all'immancabile maculato, per abiti e cappotti ricamati.

You Might Also Like

9 commenti