Take It Personal _ Delirious Sunglasses

09:00


Gli occhiali Delirious non seguono i tempi della moda, non sfoggiano un marchio e non puntano alla larga diffusione con una produzione illimitata in serie. Sono invece dei prodotti che si fondano su l'artigianalità, sulla cura del dettaglio e la qualità dei materiali, sulla serie limitata e sulle esigenze del cliente.

Ogni collezione viene realizzata interamente in Italia, in serie limitate e numerate di 180 pezzi. Un singolo pezzo prima di essere terminato passa per le mani di 50 artigiani che infondono nell'occhiale la propria esperienza. Infine l'occhiale è personalizzabile con una scritta sia sulla stanghetta che sulla confezione che li rende assolutamente unici.

Prendetevela (sul) personale.











You Might Also Like

50 commenti

  1. Che belli!!!

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. no, vabbè... ma io li voglio!

    sono meravigliosi, e in più, per me, che sono una collezionista ossessivo compulsiva di occhiali, sarebbe il sogno averne un paio col mio nome o il nome del mio blog, o una frase, o un cuore, o non so.. ( sto iperventilando)

    RispondiElimina
  3. Spero che si possa scegliere anche il carattere così la personalizzazione è più "personalizzata" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Yes! Ce ne sono vari e puoi decidere tu :)

      Elimina
  4. Sono belli e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  5. Sono molto belli :)

    Sul mio blog c'è un doppio GIVEAWAY! Ti va di partecipare? :) Ti lascio qui il link: http://stylestarmjonas.blogspot.it/2013/04/giveaway-yenkee-candles-500-followers.html

    M.

    RispondiElimina
  6. io dei miei ormai non posso più fare a meno, vengono sempre con me!!! bacio
    LA MODE OUI C'EST MOI
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN
    TWITTER

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo e ora me ne sono follemente innamorata *-*

    Antonella
    ALL GIRLISH AREAS
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  8. sono davvero belli!
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  9. per il mio viso hanno una forma troppo arrotondata e piccola, io indosso delle maschere praticamente..molto anni '70. La cosa che mi ha colpito di più è la custodia a scatola di legno, bella e originale!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Certe cose sono contagiose, le vedi e hai un attacco di "li-voglio", malattia gravissima, le cui cure (spesso costose) non sono passate dalla mutua :)

      Elimina
  11. Li conoscevo già e li adoro! Sono favolosii

    Let It Be

    RispondiElimina
  12. Io li ho e li adoro, sono ottimi!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Fantastici!!

    New post <3
    http://chicstuds.blogspot.it/2013/05/lilac.html

    RispondiElimina
  14. conoscevo questo brand e mi piacciono le realizzazioni

    RispondiElimina
  15. Ma sono meravigliosi!
    Non li conoscevo ma sono senza dubbio fantastici per questa estate!
    marti
    Glamour Marmalade
    Instagram
    Twitter

    RispondiElimina
  16. A dir poco stupendi. Preferisco la versione con montatura trasparente. C'è anche un'ampia scelta di colori per le lenti! :)
    Grazie per il commento sul mio blog BOW OF MOON, se ti va potremmo seguirci a vicenda ;)

    BOW OF MOON, Fashion Blog
    Facebook_ Twitter_ Google+_ Bloglovin'_ Chicisimo_ Fashiolista_ Tumblr_ Pinterest_

    RispondiElimina
  17. Sono veramente belli, soprattutto quelli con la montatura tartarugata :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Io li ho tartarugati, ma anche trasparenti non sono affatto male!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing and elegant Chicabiti dress!!

    RispondiElimina
  19. Amore a prima vista per i modelli trasparenti!

    RispondiElimina
  20. davvero belli questi occhiali, specialmente questi trasparenti.

    BACI <3

    RispondiElimina
  21. Mi piacciono molto!!
    Passa a trovarmi VeryFP
    Buona serata!

    RispondiElimina
  22. Mi piacciono un sacco i primi trasparenti e quelli tartarugati..mi ricordano un modello che ho indossato per uno shooting!!
    Molto carini davvero

    Greta
    In Moda Veritas

    RispondiElimina
  23. bellissimi questi gli occhiali
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  24. mi piacciono molto e l'idea di personalizzarli è davvero originale

    RispondiElimina
  25. Ti ho già detto che hai ragione, son veri pezzi di design..... volevo solo augurarti una buona giornata cara!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche a te :)
      A presto,
      S

      Elimina
  26. wow they are fantastic. wonderful glasses.
    love them.
    lovely greets and kisses
    maren anita

    FASHION-MEETS-ART by Maren Anita

    RispondiElimina
  27. Molto trendy!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. sono bellissimi tutti!

    ciao Ave

    mi scrivi per cortesia il nome del blog del tuo amico che ho incontrato a Padova .

    grazie

    RispondiElimina
  29. Che belli!

    New post on the blog:
    http://couturetrend.blogspot.it/2013/05/casual-chic.html

    RispondiElimina