Moda _ Oybo, untuned socks _ Pitti 84

19:50


Dei calzini spaiati Oybo ve ne avevo già parlato nella selezione di regali natalizi (mi ero infatti invaghita del paio con le renne...) e ritrovarli questa primavera al Pitti è stato un vero piacere. In fiera si presentavano per la prima volta ai buyer, infatti dall'anno prossimo li potremo comprare non più solo on-line, ma anche nei negozi.

Il colpo d'occhio entrando in stand era unico: tutte le passate collezioni appese, come fosse un archivio del marchio. E quelle piccole differenze che ti costringono ad avvicinarti per scoprirne la diversità paio per paio: in un caso le righe sfasate, nell'altro il pattern in scala diversa, o il quadretto al posto della riga ed ancora il tallone di un colore diverso dal calzino destro a quello sinistro.
Ed alla fine mi sono innamorata di nuovo, di un modello corto (novità di questa estate) in cotone freschissimo e dai colori pastello, perfetto anche per quelle ragazze che fresche serate di fine estate infilano i calzini sotto ai sandali.









You Might Also Like

2 commenti

  1. ecco sono qua , ma il post è diverso ! Voi ragazze volete farmi diventare matta ...... comunque è molto bello anche questo. Mi piace tanto l'idea di non mettere i calzini proprio uguali...se fossi un po' più giovane lo farei. A me piacciono tanno quelli di Happy Sock questi non li conoscevo ....per fare qualche regalino a mia figlia ( quella del concerto) l'altra è molto seriosa !

    adesso cerco di ritrovare l'altro post

    ave

    RispondiElimina
  2. In realtà in alcuni modelli la differenza è proprio minima, quindi potresti indossarli tranquillamente anche tu soprattutto se usi anche quelli di Happy Sock :)
    Poi per fare dei regali sono perfetti perché sono confezionati in maniera attenta e molto carina!

    Ti lascio il link del post sugli anelli di Chanel, che credo tu stia cercando http://diodersaid.com/2013/07/15/chanel-haute-couture-2014-rings/

    Un abbraccio e alla prossima!

    S

    RispondiElimina